Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
40 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ho già detto è stata intolleranza a prodotti sbagliati che hai applicato in passato i quali ti hanno creato dermatite. 

Veronica S.
    Membro

Ma da aprile non applico piu niente! Uso solo i suoi prodotti cioe base lavante crema 2s glicosal argillina sole e crema lenitiva! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

molto bene , continua.

Veronica S.
    Membro

Buongiorno dottore, come posso eliminare questa pustola con pus? Il rossore attorno si e’ alleviato un po. Penso sia proprio questa pustola a darmi bruciore e prurito.

20200616_092307.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare solo li una punta di Crema 2 S due o tre volte al giorno fino a che risolve.

Veronica S.
    Membro

Mi conferma che sia una pustola dottore? Ma io non soffro di acne rosacea!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ho parole, tu non hai acne rosacea ma se ti trovi contenta nel ritenere di avere l’acne rosacea fai pure ma non capisco perchè scrivi a questo Forum e poi non metti in atto  i consigli che hai chiesto. 

Veronica S.
    Membro

Ho chiesto dottor. Monti perche’ solitamente le pustole sono presenti in caso di acne rosacea che io ho appunto non ho! Per capire!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

appunto se chiedi consigli poi fai quanto ti è stato consigliato.

Veronica S.
    Membro

Ok dottore! Provo da domani a applicarla! Sono un po preoccupata spero la elimini!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ok

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.