Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
40 risposte
  • Autore
    Veronica S.
    Membro

Buonasera dottore, purtroppo quella zona che vede in foto mi brucia e ho tipo delle vescicole bianche rialzate non so come spiegare! Come mai tutto cio’? Non so come comportarmi! 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che tu abbia applicato un prodotto non tollerato, d sole queste reazioni non avvengono.

Veronica S.
    Membro

Ho usato solo base lavante eudermica! E una crema con acido beta glicirettico che so lenisce il rossore e toglie le vescicole! Non va bene dottore? E per caso dermatite irritativa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lacia perdere la crma all’acido glicirretico e decidi sopratutto se vui fare da te o vuoi seguire i miei consigli.

Veronica S.
    Membro

Seguo i suoi dottore che e’ molto meglio! A parte non lavare la zona, come posso eliminare rossore, bruciore e queste vescicole rialzate? Ho a casa la crema lenitiva most! Puo essere utile l ossido di zinco?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso non puo fare altro che attendere che la reazione negativa alla crama usata vada in remissione spontanea senza applicare alcun prodotto. 

Veronica S.
    Membro

L’ ho messa per la prima volta stasera alle 21 dottore! E la triderm lenil + Cambia qualcosa?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ma chi ti ha detto di applicare quel prodotto e perchè quindo lo hai fatto 

Veronica S.
    Membro

Il farmacista perche ho detto che ho bruciore e prurito e la causa penso siano quelle bollicine/vescicole quindi stasera per la prima volta l’ho applicata! Non so come siano venute uso acqua o base lavante da una settimana e le ho da una settimana circa! Vanno via da sole dottore devo preoccuparmi? Mezzo mese fa usavo glicosal ora non piu.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vanno via da sole se no  bagni e non applichi prodotti … del farmacista 

Veronica S.
    Membro

Ma come mai si formano dottore?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

perchè hai usato prodotti sbagliati in passato 

Veronica S.
    Membro

E per questo bruciore come posso rimediare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi rimediare aspettando che vada via da solo.

Veronica S.
    Membro

Ma secondo lei cos’ e dottore? Eritema? Eczema? Dermatite da contatto? Come si e’ formata?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.