Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stefania97
    Membro

Buongiorno, 

vi scrivo per avere un parere riguardo a queste bolle che ho sul collo da questa mattina. Prudono un po’, sono molto sensibili al tatto, pizzicano anche senza toccarle. Vi allego la foto qui sotto. 
    Sabato pomeriggio ho utilizzato per circa 3/4 ore la mascherina FFP2 e questa mattina mi sono svegliata così. Volevo sapere se sono bolle dovute all’utilizzo di questa o se è altro che necessita una visita più accurata. Infine le chiedo gentilmente anche il modo per poterle far andare via con utilizzo di creme o altri prodotti. In casa al momento ho la “Rescue Creme”.

In attesa di un suo cordiale aiuto le rivolgo i miei più cordiali saluti. 

2552E7B7-5BDD-4042-A4A1-9D8AB3F4FAA5.jpeg

6ED33A85-A6AA-4AF7-8C8C-9ACE71D8EB9A.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si può trttarsi di reazione alla mascherina e qullo che puoi fare è applicare sia la sera sai di giorono prima die ventuale uso di mascherina di Crema Lentiva MOST mettendone poca e massaggindo bene.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.