-
AutorePosts
-
Giugno 9, 2020 alle 3:46 pm #5111
CarmenMembroSalve , soffro ormai da anni di acne tardiva
ho provato di tutto con scarsi risultati e leggendo su internet ho letto commenti positivi riguardo i prodotti MOST
prima di iniziare però vorrei alcuni chiarimenti
dovendo a breve andare al mare come proteggo il viso in caso di esposizione diretta al sole ?
argillina sole è solo per l’esposizione giornaliera durante il periodo estivo ?
inoltre in caso di secchezza cosa posso applicare ? E qnd ? Mattina o sera ?Giugno 10, 2020 alle 4:41 pm #5112
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, inizia il trattamento con Glicosl lozione come spiegato sul sito, non applicare alcuna crema o trucco in crema, usa Argillina Sole se devi proteggerti dal sole e se senti la pelle tirare puoi applicare una punta minima di Unguento Emolliente Estremo al mattino . Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 10, 2020 alle 7:44 pm #5113
CarmenMembroSalve , sui singoli brufoli per velocizzarne la guarigione applico crema 2s oppure gel astringente ? Ma soprattutto la sera dopo glicosal oppure la mattina prima dell’eventuale unguento ?
altra domanda la cura va fatta sempre o sono preferibili dei cicli ? Se si con che frequenza ??
avevo già letto che non è possibile applicare trucchi in crema ma solo argillina color ed eventualmente sopra argillina sole , ma posso mettere giusto un po’ di fard o blush per il colorito ovviamente non in crema
grazie mille per la disponibilità
Giugno 11, 2020 alle 3:29 pm #5114
DermaClub StaffAmministratore del forumsui singoli brufoli puoi applicare Crema 2 S due o tre volte al giorno fino a regressione. Meglio usare Glicosal senza limiti di tempo fino a che la pelle è del tutto in ordine ed è meglio non applicare fard o blush
Giugno 11, 2020 alle 3:35 pm #5115
CarmenMembroGiugno 11, 2020 alle 3:37 pm #5116
DermaClub StaffAmministratore del forumNon hai necessità di aggiungere Airol, vai avanti con Glicosal lozione durante la prossima estate e con Argillina Sole come proteggente solare.
Giugno 11, 2020 alle 3:38 pm #5117
CarmenMembroMi scusi anche per le macchie avrò dei benefici con glicosal ?
Grazie mille per la disponibilitàGiugno 11, 2020 alle 3:40 pm #5118
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo
Giugno 11, 2020 alle 4:39 pm #5119
CarmenMembroDottore io avevo pensato anche di fare test per l’intolleranza alimentare e analisi ormonali per capire la causa della mia acne
so che da una semplice foto non è semplice dare un responso ma lei cosa ne pensa ? Potrebbe servire
consideri che ho fatto anche cura con isotretinoina e preso spesso antibiotico
per non parlare delle cure topiche che non hai mai dato grandi risultati
grazie mille
Giugno 11, 2020 alle 9:14 pm #5120
DermaClub StaffAmministratore del forumti sconsiglio test ormonali o d’intolleranza alimentare, del tutto initili e non relativi ad Acne Tardiva, leggi l’articolo sul sito che ti spiega il perchè della tua Acne.
Luglio 5, 2020 alle 7:49 pm #5121
CarmenMembroBuonasera , mi capita sempre che dopo l’estate e dopo aver preso il sole noto delle macchie più scure sulla zona del bafetto
come se lo avessi ma non è così
la lozione mi aiuta per questo problema ?
GrazieLuglio 5, 2020 alle 10:33 pm #5122
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un melasma se si scurice la zona baffetto e Glicosol aiuta a schiarire la zona.
Dicembre 7, 2020 alle 10:45 pm #5123
CarmenMembroSalve dottore sono circa due mesi che sto usando la soluzione Glicosal ogni sera
è normale che ancora oggi la mia pelle non sta ancora bene ?
purtroppo noto un netto peggioramento nei giorni del ciclograzie mille
Dicembre 7, 2020 alle 10:49 pm #5124
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi andare avanti e non applicare creme sul volto.
Dicembre 7, 2020 alle 10:53 pm #5125
CarmenMembroMa dopo due mesi è normale stare ancora così
Dopo quanto tempo vedrò risultati evidenti ?
non sto applicando alcuna crema sul visograzie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.