Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    linda_93
    Membro

Ciao a tutte,

consigliata da un amica, sto pensando all’acquisto di un silk epil di marca braun.. spero che qualuna di voi possa rispondermi a qualche domanda che mi sto pondendo e che mi blocca sull’acquisto

davvero non si prova dolore durante l’epilazione? ho letto in poche parole come funziona su questo articolo https://lovelycasa.it/miglior-silk-epil-braun/ e mi sembra promettere bene.. cioè, certo dipenderà dal modello che andrò ad acquistare. Pensavo all’ultimo in quanto penso sia il più efficiente. Poi mi chiedevo anche in quanto tempo possano ricrescere i peli rispetto a una normale ceretta.. secondo voi?

Qualcuna ha avuto esperienza con questi aggeggi? li raccomandate? davvero grazie a chi mi darà qualche consiglio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, questi apparecchi tirapeli stanno diventando sempre più efficenti e meno dolorosi quindi scegli l’ultima versione. La ricrescita del pelo è pargonabile con la ceretta

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.