-
AutorePosts
-
Giugno 10, 2020 alle 8:46 pm #22547
Fabio aMembroBuonasera dottore
Chiedo consiglio in seguito a visita mi è stato detto essere zona fotosensibilizzata causa enorme quantità di sebo.ora sto utilizzando isotretinoina basso dosaggio per tenerla sotto controllo
Mi è stato prescritta applicazione papix cleaner come micropeeling glicolico e salicilico
Cosa ne pensa della diagnosi e terapia?
Grazie
Giugno 10, 2020 alle 10:36 pm #22549
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si trtta di una melanosi della fronte che è molto difficile da eliminare e occorre impegnarsi con il Micropeeling Combinato esattamante cone si fa per il Melasma nelle donne. Se te la senti puoi iniziare il trttamanto seguendo tutto le indicazioni presnti sul sito in Melasma , trttamento che sarà a lungo termine dato che la pelle maschile è più difficile da trttare di quella femminile. Quello che ti hanno consigliato purtoppo non ti serve. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 11, 2020 alle 5:35 am #22551
Fabio aMembroLa rin
22 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:La ringrazio molto
Le chiedo cosa può essere sta to a causarla? Secondo chi mi ha visitato la eccesso di sebo con il sole
Possibile?
Cordiali saluti
Giugno 11, 2020 alle 9:26 pm #22552
DermaClub StaffAmministratore del forumil sebo no , ma creme , profumi e altri prodotti applicati si.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.