Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Melania86
    Membro

Buongiorno mia figlia di 18 mesi ha dal mese di Ottobre delle macchie solo sulle mani …le pediatre mi hanno fatto mettere gentalyn beta ed era scomparso poi sono ricomparse dopo due giorni e ho applicato advantan crema… dopodiché ,visto che ho pensato che il cortisone facesse solo danno,ho smesso di usarlo da più di un mese e sto applicando il vea lipogel le invio le foto delle mani di come sono attualmente. cosa posso applicare per eliminarle del tutto?IMG_20200611_100417050.thumb.jpg.8a1db73d391c50a3ce638fde99f97a4f.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il cortisone fa malissimo ma anche le creme come quella che stai mettendo non scherzano. Non bagnare o lavare e alla sera un velo di PEG Unguento .  Un caro saluto Prof. M. Monti

Melania86
    Membro

Buongiorno sono passati 13 GG e sto applicando il peg unguento cm da lei indicato. Stanotte ha avuto prurito sulle mani. Devo cambiare crema o va bene così?grazie

IMG-20200624-WA0003.jpg

IMG-20200624-WA0005.jpg

IMG-20200624-WA0004.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso puoi cominciare ad applicare la sera Crema Leinitiva MOST sempre senza bagnare/lavare la parte infiammata. 

Melania86
    Membro

Ok grazie,per quanto tempo? Per il mare che protezione 50 posso usare? Ha prodotti da consigliarmi? Grazie anche prodotti bagno per il corpo …grazie mille per la disponibilità

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

avanti fino aguarigione senza limiti di tempo. Sui bambini non si applica crema solare e gli stessi non vanno esposti al sole tra al 10.30 1 e le 17.00 . Il bagno fa male  e con i detregenti fa peggio oltre non essere  necessario. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.