Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Angela bea
    Membro

Buongiorno, vorrei sapere se ha qualche consiglio in più per il mio problema alle mani, tutto è iniziato dopo la mia prima gravidanza nel 2015 , ho visto 6 dermatologi fin ora , Ho provato tantissimi prodotti senza avere risultati, ho imparato a conviverci anche se è molto difficile .. nella seconda gravidanza 2018 per i nove mesi di gravidanza il problema è completamente sparito ed ero felicissima … ora con la fine del allattamento il problema è ritornato 
    su consiglio del ultimo dermatologo che ho visto sto usando Enstilar schiuma senza miglioramento.

grazie 

C8881CB3-E346-4B6C-BBBF-42D818FF71A2.jpeg

84A108A1-F6C8-46F3-8DA5-BB9079E69A00.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, Enstilare è cortione e ti fa male e non ha detto casa hai usto prima. Se la pelle è cortiosnizzata devi ,oltre che sopendere il cortione, subire la crisi d’astineza da cortisone , vedi su sito di cosa si tratti. Quello che devi fare per guarire è non bagnare mai le mani neanche quando ti lavi usando guanti di Nitrile e applica la sera PEG Unguento alle mani. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.