-
AutorePosts
-
Giugno 12, 2020 alle 6:47 pm #5086
FrancyyyPartecipanteSoffro da circa 3 anni di sfoghi sulla pelle, in particolare nella zona del mento e a volte anche sulla fronte.
Ho girato 5-6 dermatologi, diagnosi di Acne tardiva, poi Rosacea, poi Dermatite periorale… ho preso antibiotici per tanto tempo a cicli, in particolare minocin e prodotti topici come metronidazolo. Ho avuto blocchi intestinali, forti gastriti, penso causate dall’antibiotico, e gli sfoghi passavano al momento, per poi tornare uguali se non peggio di prima.
Due settimane è tornato di nuovo lo sfogo, che ho notato peggiora molto con il sole… questa volta ho seguito i vostri consigli. Ho applicato most 2s la sera in piccola quantità sulle papule… in una settimana mi si sono seccate tutte e ho la pelle che è quasi pulita del tutto.
Non so come ringraziare questo forum e il Dott. Monti!
p.s. da quando l’anno scorso ho sostituito i solari con argillina sole è migliorato enormemente anche il mio Melasma… appena stabilizzata la situazione in viso comincerò anche con il micropeeling combinato!
Giugno 12, 2020 alle 8:31 pm #5087
DermaClub StaffAmministratore del forumbene, ma mi dispiace per l’antibiotico utilizzato : inutile e dannoso.
Giugno 16, 2020 alle 10:32 am #5088
FrancyyyPartecipanteBuongiorno dottore,
è possibile che dopo un grande miglioramento con l’utilizzo di crema most 2s tornino fuori alcune vescicole rosse sotto pelle?
Sto usando pochissima crema 2s, e il giorno solo argillina sole. Ho notato che sono anche molto sensibile ai raggi solari, appena c’è un po’ di sole mi peggiora la situazione.
Posso continuare comunque a utillizzare la most 2s sopra ai rigonfiamenti sottopelle?
Grazie
Giugno 16, 2020 alle 10:42 am #5089
FrancyyyPartecipanteGiugno 16, 2020 alle 9:04 pm #5090
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che tu ora possa passare ad eseguire il Micropeeling Semplice per tutta la prossima estate e usare Argillino Sole per fotoprotezione.
Giugno 17, 2020 alle 10:34 am #5091
FrancyyyPartecipanteOk… se mi fuoriescono dei brufoli grossi sottopelle mentre faccio il micropeeling posso comunque mettere sopra un pochino di most 2s?
Giugno 17, 2020 alle 10:44 am #5092
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo ma solo sul foruncolo
Giugno 24, 2020 alle 10:56 am #5093
FrancyyyPartecipanteLe chiedo una precisazione… sul singolo brufolo grosso sottopelle si può mettere most 2s 2-3 volte al giorno o solo una volta?
Grazie
Giugno 24, 2020 alle 9:02 pm #5094
DermaClub StaffAmministratore del forumoccorree applicare la crema 2 S tre o quatto volte al giorno solo sul foruncolo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.