-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2020 alle 7:34 am #11524
Criby92PartecipanteGentile prof. Monti, utilizzo con molta soddisfazione i prodotti Most. Non uso fondotinta per mia scelta personale, applico di solito argillina sole per uniformare l’incarnato e d’estate come solare, volevo chiedere se è possibile utilizzare una terra minerale per dare colore nella zona delle guance, che non dovrebbe contenere siliconi, almeno da quanto viene riportato dall’azienda. Riporto qui l’INCI, così da avere una sua gentile opinione :
Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Tin Oxide
Grazie e Saluti,
Cristina
Giugno 15, 2020 alle 8:39 pm #11525
DermaClub StaffAmministratore del forumla composizione reale di questi prodotti non è decifrabile perchèvengono riportati solo gli ingerdienti Ci ma ti consiglio di applicare non mischiare i prodotti e di applicare Arglillina Sole Dorata alle guace. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 15, 2020 alle 8:48 pm #11526
Criby92PartecipanteSeguirò certamente il suo consiglio, è incredibile come le aziende promuovano come bio e “puliti” determinati prodotti. Continuerò sicuramente con i prodotti Most con cui mi trovo benissimo. La ringrazio per la sua gentilezza,
Cristina
Giugno 16, 2020 alle 9:49 pm #11527
DermaClub StaffAmministratore del forumusano la terminologia di moda e attrattiva per potenziali acquirenti
Giugno 20, 2020 alle 9:43 pm #11528
Criby92PartecipanteGentile Prof. Monti, aggiungo una domanda : la crema lenitiva può essere utilizzata come crema “doposole”? Proteggo sempre la pelle con argillina sul viso e comunque evito le ore più calde. Non mi riferisco ovviamente a delle scottature, ma al normale rossore post-esposizione solare. So che crema lenitiva non è comedogenica, posso applicarla anche sul viso dopo l’esposizione?
Giugno 20, 2020 alle 10:31 pm #11529
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, Crema Lentiva ha un’azione astingente lenitiva quindi adatta anche a spegnere l’infiammazione causta dal sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.