Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Serena5250
    Membro

Buongiorno, mi sono accorta che mio figlio 2 anni e 5 mesi ha due macchie sulla pelle leggermente più accese rispetto al suo colore, una sulla pancia ,non ricordo se dovuta a una piccola scottatura l’altra sulla gamba, cosa possono essere?

1592463598605982305619528507543.jpg

20200615_151719.heic

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’immagine è sfuocata e indecifrabile. Comincia tuttavia ad applicare alla sera Crema Lentiva MOST . Un caro saluto prof. M.  Monti

Serena5250
    Membro
    3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, l’immagine è sfuocata e indecifrabile. Comincia tuttavia ad applicare alla sera Crema Lentiva MOST . Un caro saluto prof. M.  Monti

Grazie dottore,cosa potrebbe essere? Evidentemente è lì da tempo me ne sono accorta ora.!

20200618_171424.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prova con Crema Lentiva se va via è inutile approfondire altrimenti ci risentiamo.

Serena5250
    Membro

Scusi se insisto ma se dovesse andar via cosa può essere? Sono ansiosa visto che ne ha anche una altra chiara sul pancino

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come posso dirlo non avando visitato il soggetto mqagari sono macchieda contatto con vegetali 

Serena5250
    Membro
    9 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

come posso dirlo non avando visitato il soggetto mqagari sono macchieda contatto con vegetali 

Ok,grazie, non è quindi una macchia caffe latte quella?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

potrebbe anche essere una voglia pigmentata. 

Serena5250
    Membro
    19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

potrebbe anche essere una voglia pigmentata. 

Se leggo on line mi dice cose brutte, dice che posso stare tranquilla? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

allora non leggere e stai tranquilla.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.