Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    dav
    Membro

Gentile dottore, sono un ragazzo di 20 anni e dopo aver combattuto contro acne nodulo cistica con Aisoskin ho iniziato trattamento con glicosal. Oggi, dopo due mesi e mezzo di trattamento con glicosal con le modalità indicate sul sito ho ancora “punti bianchi” che spuntano attorno zona bocca e mento come da foto. Secondo Lei dovrei passare al micropeeling combinato con airol lozione? La ringrazio in anticipo

IMG3.jpg

IMG02.jpg

IMG1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile ora devi passare ad abbronzare la pelle del volto continuando con Glicosal lozione la sera e a non applicare creme neanche quella solare.  Un caro saluto Prof. M. Monti

dav
    Membro

Buonasera Dottore,

oggi ho terminato il terzo mese di trattamento con glicosal però purtroppo non noto ancora miglioramenti; infatti la situazione è pressoché identica a quella delle foto inviate in precedenza. Continuerò ad applicare glicosal, ma nel frattempo le vorrei chiedere se è normale che dopo 3 mesi di micropeeling non riesca ancora a vedere segni di miglioramento e inoltre c’è qualche crema che posso applicare sui brufoli per aiutare la “guarigione”? La ringrazio in anticipo per i suoi consigli e per le sue immediate risposte.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi potenziare il Micropeeling aggiungendo la lozione Airol lozione una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione Se hai grossi foruncoli puoi applicare Gel  Astringente due o tre volte al giorno sul singolo foruncolo. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.