-
AutorePosts
-
Giugno 23, 2020 alle 10:29 am #5052
davMembroGentile dottore, sono un ragazzo di 20 anni e dopo aver combattuto contro acne nodulo cistica con Aisoskin ho iniziato trattamento con glicosal. Oggi, dopo due mesi e mezzo di trattamento con glicosal con le modalità indicate sul sito ho ancora “punti bianchi” che spuntano attorno zona bocca e mento come da foto. Secondo Lei dovrei passare al micropeeling combinato con airol lozione? La ringrazio in anticipo
Giugno 23, 2020 alle 7:59 pm #5053
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile ora devi passare ad abbronzare la pelle del volto continuando con Glicosal lozione la sera e a non applicare creme neanche quella solare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 12, 2020 alle 6:29 pm #5054
davMembroBuonasera Dottore,
oggi ho terminato il terzo mese di trattamento con glicosal però purtroppo non noto ancora miglioramenti; infatti la situazione è pressoché identica a quella delle foto inviate in precedenza. Continuerò ad applicare glicosal, ma nel frattempo le vorrei chiedere se è normale che dopo 3 mesi di micropeeling non riesca ancora a vedere segni di miglioramento e inoltre c’è qualche crema che posso applicare sui brufoli per aiutare la “guarigione”? La ringrazio in anticipo per i suoi consigli e per le sue immediate risposte.
Luglio 12, 2020 alle 10:19 pm #5055
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi potenziare il Micropeeling aggiungendo la lozione Airol lozione una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione Se hai grossi foruncoli puoi applicare Gel Astringente due o tre volte al giorno sul singolo foruncolo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.