-
AutorePosts
-
Giugno 24, 2020 alle 8:00 am #5044
tellaMembroBuongiorno.
Sono quasi 3 mesi che utilizzo glicosal per acne. Dopo il peggioramento iniziale che mi ha creato grande sconforto cominciò a vedere i primi risultati. Spunta ancora qualche brufoletti ma più raramente. Mi sono rimaste pero delle macchie sul viso.
Le vorrei chiedere:
Come faccio a far scomparire velocemente un brufolo grosso? Ho provato con la crema 2s ma senza risultato
Tra poco andrò al mare e in montagna . Il sole peggiorerà le macchie sul viso ? Posso usare l argillina color per coprirle anche se sono in spiaggia ?
Proseguo comunque anche al mare il micropeeling semplice ?
Grazie
Buona giornata
Giugno 24, 2020 alle 9:32 am #5045
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il sole fa bene e va evitata solo la scottatura solare. Il Micropeeling si utilizza anche durante l’estate e le macchie continuando con il Micropeeling scompaiono da sole nel tempo. In esposizione solare si può usare sia Argillina Sole come fotoproteggente sia Argillina Color come mascherante/tucco. Sui brifoli grossi mettendo Crema 2 S più vote al giorno si solito si riece a sfiammarli e la stessa cosa la si può ottenre usando Gel Astringente. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 26, 2020 alle 8:54 am #5046
tellaMembroIl 24/6/2020 Alle 11:32, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, il sole fa bene e va evitata solo la scottatura solare. Il Micropeeling si utilizza anche durante l’estate e le macchie continuando con il Micropeeling scompaiono da sole nel tempo. In esposizione solare si può usare sia Argillina Sole come fotoproteggente sia Argillina Color come mascherante/tucco. Sui brifoli grossi mettendo Crema 2 S più vote al giorno si solito si riece a sfiammarli e la stessa cosa la si può ottenre usando Gel Astringente. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 26, 2020 alle 8:57 am #5047
tellaMembroGrazie professore.
Le chiedo un consiglio. Dopo la rasatura mi compaiono sempre delle macchie rosse in viso. Mi può consigliare qualcosa per prevenirle ? E cosa posso mettere per farle andare via presto? Unguento estremo o crema lenitiva? O astringente ?
Giugno 26, 2020 alle 4:31 pm #5048
DermaClub StaffAmministratore del forumdopo la rasatura si esegue un passaggio di Gel Astringente e di solito basta questo , se rimane del rossore si applica Crema Lentiva.
Giugno 27, 2020 alle 3:01 pm #5049
tellaMembroGrazie professore.
Le chiedo un consiglio. Dopo la rasatura mi compaiono sempre delle macchie rosse in viso. Mi può consigliare qualcosa per prevenirle ? E cosa posso mettere per farle andare via presto? Unguento estremo o crema lenitiva? O astringente ?
Giugno 27, 2020 alle 3:01 pm #5050
tellaMembroLa crema lenitiva non mi fa venire fuori nuovi brufoli ?
Giugno 27, 2020 alle 5:19 pm #5051
DermaClub StaffAmministratore del forumno certo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.