-
AutorePosts
-
Giugno 26, 2020 alle 8:12 pm #70300
Anche.MembroBuonasera ,vorrei chiedere un consulto riguardo a dei problemi che mi porto dietro da un paio di mesi ormai. Ho prurito e rossore al prepuzio e lievi bruciori al meato uretrale con secchezza del glande e del prepuzio stesso. Il rossore al presidio aumenta in erezione . Stando col prepuzio scoperto peggiorò le cose e in più mi si gonfia . Cosa potrebbero essere questi fastidi ? Grazie a chi può darmi un consiglio .
Giugno 26, 2020 alle 9:40 pm #70301
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, hai un prepuzio stretto e lungo che chiudendo troppo il glande causa quese irritazioni. Per prima cosa devi sfiammare la parte applicando PEG Unguento la sera si glande e prepuzio. Cerca anche di limitare i lavaggi e di asciugare ben dopo. Una volta regredito l’arrossamento se questo si ripropone di frequente occorre considare l’intervento di fimosi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Giugno 26, 2020 alle 9:54 pm #70302
Anche.Membro11 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, hai un prepuzio stretto e lungo che chiudendo troppo il glande causa quese irritazioni. Per prima cosa devi sfiammare la parte applicando PEG Unguento la sera si glande e prepuzio. Cerca anche di limitare i lavaggi e di asciugare ben dopo. Una volta regredito l’arrossamento se questo si ripropone di frequente occorre considare l’intervento di fimosi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie mille Prof. M. Monti per la risposta velocissima. proverò con la crema . Vorrei approfittare della sua gentilezza per chiederle un altro consulto che riguarda la mia ragazza . E da settimane che ha forte prurito al dito e bruciore, le allego una foto
Giugno 29, 2020 alle 10:47 pm #70303
DermaClub StaffAmministratore del forumsembra essere Disidrosi e quindi va bene applicare Crema 2 S la sera e bagnare il meno possibile la mano.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.