Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Anche.
    Membro

Buonasera ,vorrei chiedere un consulto riguardo a dei problemi che mi porto dietro da un paio di mesi ormai. Ho prurito e rossore al prepuzio e lievi bruciori al meato uretrale con secchezza del glande e del prepuzio stesso. Il rossore al presidio aumenta in erezione . Stando col prepuzio scoperto peggiorò le cose e in più mi si gonfia . Cosa potrebbero essere questi fastidi ? Grazie a chi può darmi un consiglio .20200616_184911.thumb.jpg.f93683dcac32e918f5c7981a706dcacf.jpg

20200614_143324.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, hai un prepuzio stretto e lungo che chiudendo troppo il glande causa quese irritazioni. Per prima cosa devi sfiammare la parte applicando PEG Unguento  la sera si glande e prepuzio. Cerca anche di limitare i lavaggi e di asciugare ben dopo. Una volta regredito l’arrossamento se questo si ripropone di frequente occorre considare l’intervento  di fimosi.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Anche.
    Membro
    11 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, hai un prepuzio stretto e lungo che chiudendo troppo il glande causa quese irritazioni. Per prima cosa devi sfiammare la parte applicando PEG Unguento  la sera si glande e prepuzio. Cerca anche di limitare i lavaggi e di asciugare ben dopo. Una volta regredito l’arrossamento se questo si ripropone di frequente occorre considare l’intervento  di fimosi.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie mille Prof. M. Monti per la risposta velocissima. proverò con la crema . Vorrei approfittare della sua gentilezza per chiederle un altro consulto che riguarda la mia ragazza . E da settimane che ha forte prurito al dito e bruciore, le allego una foto 

IMG-20200626-WA0019.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembra essere Disidrosi e quindi va bene applicare Crema 2 S la sera e bagnare il meno possibile la mano.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.