-
AutorePosts
-
Luglio 12, 2020 alle 5:03 pm #16828
Diego 86MembroBuonasera, mi sono scritto da poco, spero di aver scritto nella categoria protetta, da quasi un mese, sto passando i guai, per alcuni dottori una dermatite per altri una forte orticaria, inizialmente il medico di base e il medico del pronto soccorso mi hanno prescritto cortisone per quasi un mese,ma senza risultati, sono andato da un privato dermatologo, e mi ha detto che facevo la cura sbagliata, e mi ha prescritto un antibiotico, una volta al giorno dopo cena, però non sto vedendo risultati soddisfacenti e sinceramente sto andando via di testa, se qualcuno potesse dirmi con correttezza che tipo di orticaria o dermatite che ho. Vi allego alcune foto. Grazie in anticipo
Luglio 12, 2020 alle 10:02 pm #16829
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile hai una Dermatite mista tra Seborroica e Atopica e in entrambe il cortisone è un peggirativo e l’antibiotico non è indicato. Inizia a non lavare o banare le aree con dematite ed applicar ela sera MOST Crema 2 S . Se tolleri il trattamento vai avanti e prendi il sole , se no riscrivi- Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 13, 2020 alle 6:11 am #16830
Diego 86MembroOk la ringrazio, giornalmente posso mettere un altra crema per dare sollievo? Perché con l antistaminico il. Prurito non Va via
Luglio 13, 2020 alle 9:13 pm #16831
DermaClub StaffAmministratore del forumno, applica solo Crema 2 S e non altra crema e puoi sospendere l’ Antistaminico che non è indicato nelle dermatiti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.