-
AutorePosts
-
Luglio 15, 2020 alle 9:33 am #70223
stefan0MembroBuongiorno,
sabato dopo un rapporto sessuale non protetto con la mia compagna ho notato subito dopo dei puntini rossi molto accentuati sul glande. Ho provveduto subito ad un lavaggio con sola acqua e nel giro di qualche ora i puntini si sono ridotti notevolmente ma comunque rimasti presenti. Allo stato attuale sono ancora presenti e ho notato che non appena scopro il glande sono quasi invisibili, se invece il glande rimane scoperto per qualche minuto allora si fanno più visibili. Non causano prurito, dolore o bruciore e non hanno odore. Da tenere in considerazione che la settimana prima ho dovuto fare una colonscopia, quindi ho praticamente azzerato la flora batterica intestinale e magari ha influito in qualche modo.
grazie mille
saluti
Luglio 15, 2020 alle 9:51 pm #70224
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, èprobabilmente una Balanite da crescita batterica nelle ghiandole che puoi contrastare applicando dopo ogni lavaggio una punta minima di PEG Unguento MOST. Un caro saluto Prof.M. MOnti
Luglio 16, 2020 alle 8:43 am #70225
stefan0MembroBuongiorno,
grazie per la risposta. Ma possibile che sia balanite anche se non accuso alcun prurito o fastidio?
Luglio 16, 2020 alle 11:41 am #70226
DermaClub StaffAmministratore del forumsi non tutte le balaniti sono sintomatiche
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.