-
AutorePosts
-
Luglio 15, 2020 alle 7:13 pm #4983
MattideaMembroBuongiorno, torno a scriverLe per un problema di acne tardiva…lo scorso anno sono riuscito a mandarla in remissione col glicosal… purtroppo quest’anno, probabilmente a causa di forti stress, mi é tornata, ma insieme alla dermatite. Purtroppo la mia pelle sembra non sopportare più glicosal…anche provando 4 gocce per 2 volte a settimana e strofinando poco e dolcemente ho forti reazioni i giorni dopo aver applicato la lozione, sto usando oramai da tempo solo prodotti MOST in quanto sono sempre riuscito a risolvere tutte le problematiche, e mi chiedevo come procedere in questi casi, oltre all’esposizione al sole, per eliminare l’acne, c’è qualche altro prodotto che posso utilizzare?
La ringrazio infinitamente per la pazienza e la disponibilità.Mattia
Luglio 15, 2020 alle 9:02 pm #4984
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se è insorta Dermatite Atopica del volto è meglio non utilizzare Glicosal lozione ma sfiammare la pelle del voto evitando i lavaggi e applicando la sera Crema Lenitiva e nulla di giorno. Un caro slauto Prof. M. Monti
Luglio 16, 2020 alle 5:51 am #4985
MattideaMembroOk perfetto grazie, e per l’acne? Se nonostante l’assenza di DA la mia pelle rimanesse sensibile al glicosal esiste un’alternativa?
grazieLuglio 16, 2020 alle 10:30 am #4986
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è sensibilità a Glicosal , ora che è estate l’acne è controllata dal sole così come la DA e in autunno puoi riprendere con Glicosal.
Settembre 5, 2020 alle 6:24 am #4987
MattideaMembroBuongiorno, torno a scriverLe al solito cambio stagione.. è qualche giorno che ho la grana della pelle molto irregolare..non so se in foto si capisce .. non capisco se è acne tardiva, solo pelle seborroica o altro.. cosa potrei fare? Riprendere il micropeeling.. o attendo e non metto nulla? La ringrazio tantissimo come sempre
Settembre 5, 2020 alle 7:45 pm #4988
DermaClub StaffAmministratore del forumsi devi riprendere con la lozione Glicosal , sembra che si siano formate molte pauloocisti , non si se hai applicato creme e creme solari durante l’estate.
Settembre 5, 2020 alle 7:51 pm #4989
MattideaMembroPurtroppo non ho applicato nulla.. da cosa potrebbe essere dovuto? Riprendo glicosal tutte le sere? Basta quello semplice?
grazie
Settembre 5, 2020 alle 7:52 pm #4990
DermaClub StaffAmministratore del forumallora è iperattività ghiandolare sebacea , si Glicosal tutte le sere 7 /10 gocce.
Settembre 5, 2020 alle 7:58 pm #4991
MattideaMembroPerfetto grazie infinite. Ci aggiorniamo i prossimi giorni se posso.
mattia de angelis
Settembre 5, 2020 alle 8:02 pm #4992
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che puoi, devi.
Settembre 7, 2020 alle 9:00 am #4993
MattideaMembroUltima domanda… piu che acne vera e proprio ora ho proprio solo la grana così “a pallini” e la sento unta… secondo lei conviene usa anche airol? O lascio solo micropeeling semplice?
grazie mille
Settembre 7, 2020 alle 9:23 am #4994
DermaClub StaffAmministratore del forumFiniti settembre e vedendo i risultato si può decidere.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.