Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Mb901
    Membro

Gentile Dottore,

sono disperata. Ho iniziato il micropeeling combinato da novembre 2019 e dopo un peggioramento iniziale molto grave sembrava stesse migliorando la situazione ma invece continuano ad uscirmi zone piene di brufoli e le macchie non sembrano guarire per niente… Mi sento in un vortice e ho la sensazione che non mi passerà mai. Lei mi dirà che devo abbassare lo stress però vedo tutte le testimonianze positive di chi ne è uscito e invece io mi ritrovo punto e accapo a 9 mesi fa. Spero in qualche sua parola di conforto.

Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, i brufoli insorgono nei momenti di forte stress e per fortuna stai eseguendo il Micropeeling così minimizzi la durata di essi e fai si che non lascino segni. Le macchie invece si estinguono da sole ma ci vuole molto tempo. Vai avanti così e cerca di sfogare le tensioni non sulla pelle ma con pratiche antistress. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.