Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luca98
    Membro

Buongiorno, scrivo qua per avere un ulteriore parere, in quanto ho fatto vedere questi puntini al mio medico di base, ma non si é preoccupato.

Ho notato che questi puntini aumentano di grandezza solitamente durante le serate dove consumo molti alcolici, per questo motivo forse, quando li ho fatti vedere al mio medico, erano quasi impercettibili.

Dalla visita solo passati circa 8/9 mesi. 

Non mi provocano alcun dolore, ma da quando li ho, ho problemi di fimosi quando il mio pene é in erezione. Tengo a soffermare che non ho mai sofferto di fimosi fino ad ora.

Inizialmente la superficie occupata da questi puntini era solo una circonferenza attorno al prepuzio, ora invece é più un’ intera fascia.

Spero di essere stato il più chiaro possibile.

Grazie in anticipo

IMG_20200807_092257.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, si trtta della macerazione degli sbocchi ghiandolari sulla pelle dovuta al fatto che il prepuzio è troppo attaccato al glande . Per il momento puoi porre rimedio applicando PEG Unguento dopo i lavaggi ma con il tempo penso dovrai sottoporti all’intervento di Fimosi.  Un caro saluto Prof. M. Monti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.