-
AutorePosts
-
Agosto 12, 2020 alle 5:11 pm #12423
clauMembroIl 7/6/2020 Alle 23:42, DermaClub Staff ha scritto:Gentile professore, leggo spesso che si puo cominciare il peeling combinato anche in estate e io sono al primo giorno. esponendomi al sole solo dalle 8 alle 8,40 la mattina presto, devo far comunque uso di filtro (nel caso da lei consigliato, argillina)?
Agosto 12, 2020 alle 8:40 pm #12425
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se ti eponi al sole diretto così poco non devi applicare alcun fotoproteggente ma è meglio esporsi di più almeno fino alla 10.00. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 13, 2020 alle 6:38 am #12427
clauMembronella mia mia esperienza purtroppo espormi piu di 40 min ad un sole piu caldo di quello della primissima mattina significa pustole e riaccensione rosacea.per questo evito di andare al mare. un grnde sacrificio. e’ cosi che mi fu diagnosticata la rosacea anni fa. da allora ho optato per la 40ina di minuti molto presto. un sole che aiuta a colorare un po la pelle e che sopporto senza esposione di pustole su zigomi soprattutto.
Agosto 13, 2020 alle 1:41 pm #12428
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito l’eposizione al sole mattino /pomeriggio fa bene alla Roscaea, aiuta la pelle a reagire ed uscire dall’empasse della Rosacea. Penso che tu debba riabituare la pelle all’esposizione.
Agosto 13, 2020 alle 6:12 pm #12430
clauMembronulla osta che io provi a prolungare un po. di certo grazie a lei, via le creme solari ,un vero disastro.tutte. ho cominciato ieri con il peeling combinato e aumentero di un pochino l’esposizione al sole. l obiettivo e’ lavorare sul sebo e lavorare per quanto si possa sui segni lasciati dalle pustole della rosacea, che purtroppo temo sia sempre in agguato
Agosto 13, 2020 alle 9:10 pm #12432
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun agguato se fai le cose giuste.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.