-
AutorePosts
-
Agosto 13, 2020 alle 8:06 pm #16741
NikoMembroBuona sera ho comprato quest’oggi crema most 2s dato che ne sento parlare tantissimo e mi auguro nella riuscita ! Volevo chiedere delle informazioni , io soffro di dermatite seb lieve ma ahimè per combatterla al derma gli è venuta la brillante idea di prescrivermi cortisone per 7 giorni e questo inizialmente a risolto ma dopo 3 giorni di applicazione avevo viso completamente rosso e mi ha detto che era uscita una cuperose! Volevo quindi chiedere proverò crema most 2s la sera , la mattina cosa devo fare dato che io sto mettendo creme lenitive + spf 50 vanno bene !?
per non parlare del fatto della protezione resto allibito , me l’hanno consigliata 7-8 dermatologi , comunque un ultima cosa per lavare la faccia cosa posso usare ho pelle sensibilissima !
spero in una vostra risposta !Agosto 13, 2020 alle 8:51 pm #16742
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per la DS si applica Crema 2 S la sera mettendone pochissima con molto massaggio, al mattino nessuna crema tanto meno una con SPF 50 , un vero nonsenso dato che la DS regredisce con l’esposizione al sole e le creme soari sono sempre maltollerate. Se acqua e detreganti sono irritanti si può eseguire il lavaggio a secco del volto con la soluzione di permanganato di potassio. ( vedi sul sito ) . Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 14, 2020 alle 7:48 am #16743
NikoMembroDottore parlavo della cuperose / rosacea su guancia e naso , perché oltre la dermatite c’è anche lei , a questo punto può servire mettere una crema lenitiva la mattina e per il sole argillina sole , che nn ho ancora capito se può essere utilizzata anche da noi uomini !
ecco perché le chiedevo se era valido il Discorso della must 2 s la sera e poi una crema lenitiva !
grazie grazie grazieAgosto 14, 2020 alle 11:57 am #16744
DermaClub StaffAmministratore del forumman mano ti allintani nel tempo dall’uso del cortione anche la Rosacea va via senza dover fare alcuna cura mentre se hai DS applica Crema 2 S Il sole fa bene anche alla Roscea purchè non si debba stare espsti a lungo altrimenti si può applicare Argillina Sole ( che non è per sole donne )
Agosto 14, 2020 alle 1:05 pm #16745
NikoMembroGiuro un ultima cosa , must 2s ho sentito che va bene anche per gli arrossamenti dato che lo zolfo già dato per curare anche rosacea ! Giusto ?
Agosto 14, 2020 alle 9:28 pm #16746
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S cura anche l’ Acne Rosacea ma fa poco o nulla sulla Rosacea.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.