-
AutorePosts
-
Agosto 28, 2020 alle 4:49 pm #64072
ArmandoMembroSalve volevo sapere se riuscite a darmi qualche informazione, è da parecchi anni che soffro di questo disturbo ho fatto molteplici visite e mi è stato sempre detto che si trattava di stress, e prescritte numerose creme ma sempre con scarsi risultati, ultimamente non ci sono miglioramenti e faccio fatica anche ad aprire la mano.. Premetto che non sempre uso saponi neutri e che non uso i guanti per le pulizie della casa grazie mille
Agosto 28, 2020 alle 7:26 pm #64075
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una Psoriasi Palmare in forma disidrosica ma per dare un consiglio sul da farsi occorre che tu dica cosa stai mettendo per le mani o cosa hai messo di recente. Un caro saluto Prof. M. Monti
Agosto 28, 2020 alle 9:28 pm #64076
ArmandoMembro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, è una Psoriasi Palmare in forma disidrosica ma per dare un consiglio sul da farsi occorre che tu dica cosa stai mettendo per le mani o cosa hai messo di recente. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve dottore, io ho usato
entalin betag
entalin crema
Avène
Fucimixbeta
SVR
Eucerin atopi
Triderm len’oil
La Roche posay innovation
Calmilene
Advantan
Connettivina
Avène cicalfate
Adesso uso fucimix, ma tutte con scarso risultato
Agosto 29, 2020 alle 8:39 pm #64077
DermaClub StaffAmministratore del forumla metà dei prodotti citati sono con cortisone, quindi hai certamente gravi danno da cortisone. Quindi prima di pensare a cosa fare devi uscire dalla tossicodipendenza da cortisone . Vedi qui i consigli: https://www.dermaclub.it/malattie/cortisone-in-dermaologia-quando-e-una-malattia-medica/
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.