Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ValeB
    Membro

Salve a tutti,  ho 36 anni ed è un pò di anni che ho acne concentrata  zona mento,  due anni fa sono stata da dermatologa mi aveva dato una cura che ha funzionato poco.  Poi ho avuto gravidanza e anche in gravidanza avevo brufoli.  Ora sono passati nove mesi dal parto,  non allatto  e vorrei un consiglio su che tipo di prodotti utilizzare.  Al momento uso crema pelli miste mattina e sera,  una volta al giorno mi passo acido borico,  credo mi serva una cura mirata.  Grazie mille 

IMG_20200902_220352.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se passi una crema due volte al giorno l’Acne te la fai da sola. Le creme occludono i follicoli e generano di conseguenza follicoliti. Pochè le creme volto non svolgono alcuna attività positiva sospendi le  applicazioni ( Digiuno Cosmetico ) . Passato uno o due  mesi se i foruncoli continuano ci risentiamo per il trattamento. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.