Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    a.neo
    Membro

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni.  Ho sempre avuto una piccola macchia o meglio, un mini neo, al centro del labbro inferiore. Tre anni fa sono andata da un dermatologo a farlo controllare e mi aveva detto che era tutto ok. Niente di anomalo. Inoltre non lo sento neppure è non da alcun fastidio.

Il “problema” è che da due anni a questa parte è notevolmente ingrossato, prima era veramente piccolo, impercettibile. Devo preoccuparmi? Cosa ne pensate voi?

Andrò sicuramente a fare un’ulteriore visita ma consigliate qualcosa in particolare? Visite specifiche? 
    Allego la fotografia.

Resto in attesa di vostre.

Grazie per il tempo dedicatomi!!

Alessia

7AA712B7-1015-4785-8BDC-B27666F5222E.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è una lentiggine del labbro inferiore causata dall’esposizione al sole e dato che hai solo 23 anni penso sia opportuno eseguire l’asportazione chirurgica anche se al momento non ci sono rischi evolutivi. Un caro saluto Prof. M. Monti 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.