Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Antonio1983
    Membro

Salve Dottore, ho la pelle sensibile e soprattutto in autunno la pelle si desquama  diventando rossa sul naso e ai lati, da febbraio ho utilizzato crema 2S e il prurito e la desquamazione sono  passate, vedo che permangono sempre dei puntini macchiette rosse che massaggiando con 2S però me le arrossa e accentua, sono stato anni fa dal dermatologo e mi disse di usare locoidon che usai per una settimana e poi sospesi, ho notato che non posso usare assolutamente l’acqua del rubinetto altrimenti secca si arrossa  e se non lavo il viso va meglio,, ho provato ultimamente con la fissan per qualche giorno sulle macchie e noto che me le ha schiarite un po, ho la dermatite? Cosa posso utilizzare? Grazie

Cam0Pic20-09-06_19.34.37.jpg

Cam0Pic20-09-06_19.34.07.jpg

Cam0Pic20-09-06_19.34.10.jpg

Cam0Pic20-09-06_19.34.25.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, usa solo Crema 2 S la sera mettendone poca con molto massaggio e cerca di lavarti il volto con la sola acqua tiepida. Un caro saluto prof. M. Monti 

Antonio1983
    Membro

La ringrazio continuerò non 2S, la mattina non applico niente? noto che col vento la pelle soffra.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

al mattino niente.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.