Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giorgio1978
    Membro

Buongiorno,vorrei condividere la mia esperienza con il mio problema di acne rosacea diagnosticata 3 anni fa da un dermatologo curata con ivermectina crema,e Bassado doxicilina   a lungo termine(3mesi). Il rossore e passato,adesso ho tanti pori dilatati,non uso più cosmetici,fondotinta cipria etc. Di estate con il sole e mare la pelle migliora molto,adesso con l’arrivo del freddo  cosa potrei usare per idratare la pelle, che cosa mi potete consigliare per diminuire i  pori ,vorrei specificare che ho la pelle molto grassa,invio in allegato le mie foto,20200908_130036.thumb.jpg.fac520e3632c8043305417d072a702f9.jpggrazie 

Cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , penso che tu non abbia mai avuto Acne Rosacea ma solo infiammazione della pelle da intolleranza cosmetici, continua a non usarne e per lavorare sui pori e seborrea puoi eseguire la sera il Micropeeling con Glicosal lozione, vedi sul sito come si esegue.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.