Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Zoe
    Membro

Buongiorno, il medico mi ha suggerito asportazione chirurgica con istologico e gradirei un vostro autorevole parere.Sembrava un graffietto e poi dopo un anno è diventata come in foto. E’ asintomatica e solo una volta, perché l’ho grattata, si è arrossata. Grazie.

Foto.pdf

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, per un giudizio occorrono più dettagli clinici e un’immagine che fa vedere la lesione  in dimensione reale e dove si trova.

Zoe
    Membro
    2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, per un giudizio occorrono più dettagli clinici e un’immagine che fa vedere la lesione  in dimensione reale e dove si trova.

E’ sulla caviglia nella parte anteriore. Riesco solo ad allegare il pdf mentre per il formato .jpg mi dice che non riesce ad elaborarlo ( errore 200). Proverò nei prossimi giorni.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non mi resta che concordare con chi ti ha visto la lesione: asportazione chirurgica ed esame istologico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.