Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Mattia1991 5 anni, 11 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Mattia1991
    Membro

Buongiorno, ogni tanto mi capita di notare che proprio al centro del glande escono delle bollicine decisamente piccole ma in controluce si vede chiaramente che c’è un rigonfiamento, premetto che non mi provocano ne dolore ne prurito

Se ricordo bene mi fu detto che non era niente di grave, posso sapere un vostro parere? Grazie in anticipo20200925_113701.thumb.jpg.181965141aed57b16bc907731ad3b521.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, quelle che definisci bollicine sono le ghiandole della pelle del glande che si vedono per trasparenza e che di volta in volta possono essere più o meno visibili , non è una patologia e non occorre una cura.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Mattia1991
    Membro
    27 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, quelle che definisci bollicine sono le ghiandole della pelle del glande che si vedono per trasparenza e che di volta in volta possono essere più o meno visibili , non è una patologia e non occorre una cura.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie molte prof. Monti, sempre disponibile e sempre velocissimo nelle risposte

Buona giornata e buon lavoro

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.