Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Carmen8
    Membro

Sono una ragazza di 24 anni, da diversi mesi ho notato questo sulla mia testa, con il passare dei giorni ho notato che ce ne sono anche di più piccoli fors seimili e la zona dove sii trovano mi da un po fastidio se la tocco, un senso di bruciore e dolore anche se tocco i capelli, qualcuno può aiutarmi per favore? IMG_20200929_192600.thumb.jpg.335c2e352a17e2331c84af95d99ae010.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, può essere un neo sebaceo o una Cheratosi seborroica in entrambi i casi lesioni benigne- che comunque puoi fare asportare chirurgicamente se ti creano fastidio. Un caro saluto Prof. M. Monti

Carmen8
    Membro

Grazie mille, ultima cosa ma

Posso portare problemi? O ingrossarsi? Non mi creano fastidio l’unica cosa è se tocco i capelli intorno alla zona dove si trova il neo  sento un po di dolore un leggero bruciore 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

problemi non ne porta ma può ingrandire e devi decidere tu se tenerlo o farlo togliere.

Azzurr
    Membro

Salve io l ho anche grattato con le dita forse di è irritato .. è la stessa cosa della signora? 

16642634-5513-443F-AE4D-D1FB970A8158.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.