-
AutorePosts
-
Ottobre 1, 2020 alle 2:29 pm #69829
AnonimoMembroSalve, è da un po’ che noto queste “placche” biancastre lungo il prepuzio (smegma?) che con il lavaggio si sono ridotte decisamente. Resta però una certa secchezza della pelle (specialmente dopo rapporti o masturbazione) con pelle screpolata e alcune volte piccole lesioni come fossero taglietti dolenti alla minzione(che con riposo e lavaggi guariscono). In più ho notato anche questo colore biancastro/grigiastro nella parte superiore del glande e mi sono un po’ preoccupato (sono un soggetto diabetico di tipo 1 e ho iniziato a pensare a patologie come il lichens e altre cose più gravi…)..premetto che non ho particolari pruriti o dolori.. Cosa potrebbe essere?
Ottobre 1, 2020 alle 7:39 pm #69832
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra che tutto sia causato da lavaggi eccessivi con secchezza della pelle prepuzio e glande. Non segni di patologia. Limita i lavaggi, non usare detergenti, se la pelle rimane secca applica una o due volte la settimana il balsamo per labbra chiamato MOST LIP LAP che ti può aiutare anche nei rapporti sessuali diminuendo le frizioni . Un caro saluto Prof.M. Monti
Ottobre 1, 2020 alle 11:57 pm #69833
AnonimoMembroOttobre 2, 2020 alle 11:56 am #69834
DermaClub StaffAmministratore del forumnulla di serio, procedi con i suggerimenti.
Ottobre 3, 2020 alle 6:49 pm #69835
AnonimoMembroOttobre 4, 2020 alle 3:00 pm #69836
DermaClub StaffAmministratore del forumno Lichen , è solo pelle secca.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.