-
AutorePosts
-
Ottobre 14, 2020 alle 8:40 am #22408
MardyMembroBuongiorno. Da alcuni mesi a seguito di arrossamento nella zona fronte, naso, e mento, mi compaiono come delle bolle rosse sul volto e sulle braccia o gambe. Sembrano colme di sangue e nonostante abbia inserito tanti nomi su Google, non sono riuscita a trovarne di simili. Si formano singole. Spesso distanti tra loro ad esclusione del naso, dove ne ho 4. Sto facendo una cura di cortisone, antibiotico e antistaminico consigliata da allergologo. A novembre risposta analisi per anti Dna. ENA . ANA PCR. FIBRINOGENO. RAST
Nonostante cortisone e antistaminici non scompaiono. Sto prendendo anche vit.D
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa cosa esse possono essere? Grazie per l’eventuale risposta
Ottobre 14, 2020 alle 11:05 am #22411
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ovviamente senza immagine non è possibile dire di cosa si tratti. Tuttavia è poco comprensibile su quale base l’ allergologo ti abbia prescritto Cortione e antibiotico. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 14, 2020 alle 11:43 am #22412
MardyMembroOttobre 14, 2020 alle 11:44 am #22413
MardyMembroMi scuso. Sono un po’ imbranata…. Ho 56 anni e da 18 anni circa ho allergie alimentari, ecco le bolle alle quali non so dare risposta.
Ottobre 14, 2020 alle 4:22 pm #22415
MardyMembro5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, ovviamente senza immagine non è possibile dire di cosa si tratti. Tuttavia è poco comprensibile su quale base l’ allergologo ti abbia prescritto Cortione e antibiotico. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gentile Professor Monti, ho inserito una foto, si tratta di quella bollicina rossa che vede tra lo zigomo e l’occhio. Se potesse darmi una risposta le sarei grata.
Ottobre 15, 2020 alle 2:49 pm #22417
DermaClub StaffAmministratore del forumsembra una follicoilite che spesso viene in seguito all’applicazione di creme volto. Spero che tu non prenda più cortisone o antibiotico. Sulla follicolite puoi applicare la crema allo zolfo ( MOST Crema 2 S) mettendone poca e massaggiando per farla assorbire.
Ottobre 17, 2020 alle 9:59 am #22419
MardyMembroGrazie per il suo consiglio Dottore. Ho smesso tutto tranne antistaminico. Non metto creme e quelle bolle le ho anche da altre parti del corpo. Gambe braccia ma poche. Grazie ancora seguirò il suo consiglio.
Il 14/10/2020 Alle 13:05, DermaClub Staff ha scritto:Ottobre 17, 2020 alle 3:54 pm #22421
DermaClub StaffAmministratore del forumse sono in altre parti del corpo può trattarsi d’ Orticaria , vedi sul sito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.