-
AutorePosts
-
Ottobre 17, 2020 alle 6:20 pm #4702
Elena1601MembroBuonasera, ormai da due anni utilizzo glicosal. I risultati rispetto all’inizio sono evidenti. Ultimamente però sto notando un maggior numero di punti bianchi sulle guance. Premetto che non sto più usando creme e trucchi in crema da quando ho iniziato a usare glicosal. Cosa può essere? Fattori ormonali? Cosa posso fare di più che applicare la lozione? Allego foto
Ottobre 17, 2020 alle 7:33 pm #4703
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è probabilmente un nuovo attacco di Acne Tardiva causata da stato di stress , passa al Micropeeling Combinato con Airol lozione una sera la settimana e cerca di gestire lo stress. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 18, 2020 alle 9:13 am #4704
Elena1601MembroQuindi una sera airol, quante gocce?? E poi le altre continuo con glicosal? Per airol serve la prescrizione medica? La ringrazio
Ottobre 18, 2020 alle 3:22 pm #4705
DermaClub StaffAmministratore del forumCon Airol si usano le stesse gocce di Glicosal ma la confezione non ha contagocce e devi fartene dare uno dal farmacista.
Ottobre 26, 2020 alle 7:11 am #4706
chiarettaPartecipanteIl 18/10/2020 Alle 17:22, DermaClub Staff ha scritto:Con Airol si usano le stesse gocce di Glicosal ma la confezione non ha contagocce e devi fartene dare uno dal farmacista.
Buongiorno, io ho lo stesso problema di Elena, con la differenza che fino ad un anno e mezzo fa assumevo isotretinoina vi orale, posso comunque procedere con la modalità combinata? E se si, Airol devo usarlo solo nelle zone interessate, o anche altrove? Le anticipo che ho una cicatrice ancora rossa da più di due anni. Inoltre approfitto per chiederle, se la pillola può aver influito negativamente insieme allo stress, siccome vorrei smetterla, ma non vorrei aggravare la situazione.
grazie
Ottobre 26, 2020 alle 3:24 pm #4707
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi usare Airol lozione una sera alla settimana da frizionare su tutto il volto ma non su cicatrice che non hai specificato deve si trovi. La pillola di solito influisce in modo negativo e se non strettamente necessaria va sospesa.
Ottobre 26, 2020 alle 6:17 pm #4708
chiarettaPartecipante2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:si puoi usare Airol lozione una sera alla settimana da frizionare su tutto il volto ma non su cicatrice che non hai specificato deve si trovi. La pillola di solito influisce in modo negativo e se non strettamente necessaria va sospesa.
Grazie, proverò a smettere la pillola a fine mese, sperando che la pelle non ne risenta. La cicatrice è sul mento, dovuta ad un’applicazione eccessiva di Glicosal su una ciste.
Ottobre 26, 2020 alle 9:03 pm #4709
DermaClub StaffAmministratore del forumescludi dalla frizione la parte del mento ancora infiammata.
Ottobre 27, 2020 alle 7:12 am #4710
chiarettaPartecipante10 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:escludi dalla frizione la parte del mento ancora infiammata.
Le chiedo un’ultima cosa: potrebbe aiutarmi l’applicazione di peg unguento per far sfiammare la cicatrice? Se si ogni quanto devo applicarla?
Ottobre 27, 2020 alle 10:18 am #4711
DermaClub StaffAmministratore del forumsi PEG Unguento aiuta molto a sfiammare e si applica la sera.
Ottobre 30, 2020 alle 8:41 am #4712
chiarettaPartecipanteIl 26/10/2020 Alle 16:24, DermaClub Staff ha scritto:Buongiorno, la situazione dei brufoletti pare stia migliorando solo con glicosal, ma inizierò con Airol appena mi arriverà. Nel frattempo sono rimaste le macchie rosse, posso darci sopra del gel 100% aloe?
Ottobre 30, 2020 alle 12:26 pm #4713
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia stare il Gel 100 % aloe, un vero imbroglio che ti può causare problemi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.