-
AutorePosts
-
Ottobre 28, 2020 alle 8:50 pm #62536
gelsominaMembroBuonasera Dottore, qui è una disperata di 24 anni che vi scrive.SITUAZIONE: Dermatite dalla nascita che durante il corso degli anni cambia zona. Ultimi 6 anni occhi e labbra.Ora sto facendo punture Dupixent da 2 anni con scarsi risultati, è stata riconosciuta come malattia autoimmune.Pelle squamata, le palpebre, sembrano carta pesta, la mattina mi sveglio come vedete dalla foto e sono obbligata a sgonfiare sotto acqua gelida per 10 min. Senza quest’ultimo metodo posso aspettare anche delle ore ma non mi sgonfio.Ho provato a sgonfiare solo con ghiaccio e non bagnare con acqua e sono arrivata a malapena al terzo giorno poi obbligata a usare crema Vea lipogel perché senza non ho la lubrificazione della palpebra quindi non riesco a chiudere l’occhio.COSE GIA PROVATE: Cortisone, antistaminici vari, olio neem, fermenti lattici, ciclosporina (2 anni), agopuntura, massaggi ayurveda, fototerapia, non ho allergie alimentari, no celiachia.CONSIGLI?l’idrocolonterapia ? dermatite e l’intestino non c’è nessuna correlazione ? malassorbimento?GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.Ottobre 28, 2020 alle 9:24 pm #62539
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se bagni le palpebre o applichi crema non c’è alcuna possibilità di guarire. Le palpebre devono rimanere asciutte sempre e la pelle che diventa secca è un bene perchè poi con la desquamazione arriva quella nuova e normale. La DA non è una malattia autoimmune e il farmaco biologico non ti serve. Tanto meno ti servono tutti quei trattamenti elencati e non c’è alcun rapporto con alimenti o intestino. Leggi l’articolo sulla dermatite delle palpebre sul sito, li è spiegato cosa fare o meglio non fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 22, 2020 alle 11:52 am #62540
gelsominaMembroBuongiorno e grazie per la Vostra risposta, quello che faccio ora per sgonfiarmi la mattina è applicare ghiaccio o acqua gelida, leggendo i Vostri consigli non posso più.
Dunque vorrei capire cosa fare quando la mattina mi sveglio gonfia?
grazie Gelsomina
Novembre 23, 2020 alle 1:22 pm #62541
DermaClub StaffAmministratore del forumCerto che se applichi acqua fredda o ghiaccio peggiori la dermatite, segui quanto detto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.