-
AutorePosts
-
Ottobre 29, 2020 alle 1:17 pm #62530
GreMembroBuongiorno, soffro di DA fin da piccola con episodi acuti sul viso(aggravati dall’utilizzo cortisone) a 24 e 28 anni. Ora sono un paio di anni che sono abbastanza stabile, si presenta solo sopra o sotto agli occhi. Non uso trucco e pulisco il viso con detergente tolerance extreme avene che non richiede acqua. Ora sono un paio di mesi che ce l’ho fissa sopra un occhio come da foto. È partita piccola e molto lentamente sta diventando più grande. Cosa posso fare?
Grazie mille
Ottobre 29, 2020 alle 9:59 pm #62532
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per prima cosa devi abolire il detergente di Avene del tutto non indicato per dermatite . Per fare guarire la Dermatite delle palpebre basta evitare di bagnarle/lavarle fino a regressione della dermatite e non applicare alcuna crema. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 22, 2020 alle 9:10 am #62533
GreMembroBuongiorno, sono alcune settimane che seguo i suoi consigli. La dermatite sopra all’occhio continua ciclicamente ad arrossarsi desquamarsi senza migliorare (e nemmeno peggiorare, forse si é leggermente allargata). Io problema é che mi è comparsa una macchia anche a fianco della bocca e un po’ di dermatite intorno alle labbra, ma questa zona non riesco a nn bagnarla (lavandomi i denti) inoltre tende a bruciare e prudere più spesso rispetto alla palpebra. C’è qualcosa che posso mettere per lenire prurito e rossore? Oppure c’è qualcosa che posso mettere quando è avvenuta la desquamazione per aiutare la pelle nuova? E per le labbra che cominciano a screpolarsi?
Grazie molte per la sua gentilezza.
Novembre 22, 2020 alle 10:25 am #62535
DermaClub StaffAmministratore del forumla pelle nuova si aiuta da sola mentre per il contorno labbra puoi applicare una punta minia di PEG Unguento la sera, ricorda di non bagnare la palpebra
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.