-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2020 alle 5:55 am #69657
Giuseppe88MembroSalve, è da qualche settimana che ho delle macchie nel glande. Ho usato per 5 giorni come indicato dal mio medico curante il gentalyn beta 0,1%+0,1% crema, inizialmente sembrava desse dei buoni risultati e ho smesso di utilizzarla ma appena ho smesso è aumentata la macchia e lascia andare del liquido maleodorante dopo qualche ora dopo il lavaggio. Sapete dirmi di cosa si può trattare?
Novembre 3, 2020 alle 12:06 pm #69660
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una Balanite Erosiva ed aver applicato cortisone ha peggiorato. Il consiglio è di usare l’acqua per il lavaggio, asciugare bene e poi applicare una punta di MOST PEG Unguento e massaggiare fino a guarigione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 3, 2020 alle 5:00 pm #69661
Giuseppe88MembroSalve, la ringrazio per la sua diagnosi. Ma sono un po preoccupato è una cosa grave? Mi sono recato in farmacia e nel mio paese l unguento MOST PEG lo devono ordinare quindi arriverà la settimana prossima. Il farmacista mi ha consigliato di provare fino a quando non arriva con dell’olio di mandorle dolci dopo il lavaggio con acqua, lei cosa ne pensa? Grazie ancora
Novembre 4, 2020 alle 12:07 pm #69662
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che il farmacista dovrebbe fare il farmacista e non il dermatologo. Consiglio sbagliato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.