Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Elisa83
    Membro

Mi chiamo Elisa e ho appena cominciato il trattamento PEG per la mia dermatite al viso e mani( Domenica per la precisione).È circa un anno che uso cortisonici o immunomodulanti e ora ho una crisi al viso .Ho letto il tuo post molto interessante sulle diverse fasi da disintossicazione da farmaci. Premetto che le tempistiche sono diverse e individuali, mi piacerebbe sapere come hai affrontata la fase acuta. Mi sembra di capire che dopo due settimane ci sono stati miglioramenti. I miglioramenti erano graduali o altalenanti (con giorni peggiori agli altri). Grazie mille per i consigli preziosi. Un caro saluto Elisa

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, questo è un Forum dove a rispondere sono gli esperti e non gli utenti che per privacy sono protetti. Sull’articolo https://www.dermaclub.it/malattie/cortisone-in-dermaologia-quando-e-una-malattia-medica/   sono presenti i suggerimenti per superare la crisi d’astinanza da cortisone. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.