-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2020 alle 10:38 pm #69632
DiabloMembroSalve, ho 23 anni, da un paio di mesi ho un puntino sul collo del pene che resta immutato di colore e dimensioni. La durata del fenomeno che ritenevo essere un brufolo, mi ha suscitato interesse. Spero in un parere che magari possa evitarmi l’ambulatorio. Non causa dolori e provando a schiacciarlo non esplode però si è arrossato (non una grande idea). È in leggero rilievo rispetto al resto della pelle. Ho ipotizzato potesse essere una cicatrice di una rasatura passata Ma non so se possa essere plausibile. Ora ,dopo averlo provato a schiacciare, è leggermente più solido e arrosato. Nella regione non ho altre simili eruzioni cutanee. È come in foto da Settembre. Potrebbe essere una malattia sessualmente trasmissibile? Spero di essere stato dettagliato. Grazie per la cortese attenzione, Cordiali saluti.
Novembre 9, 2020 alle 2:25 pm #69634
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra essere un Mollusco Contagioso che è bene non schiacciare per non diffondere il virus. Vedi sul sito di cosa si tratta e cosa fare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 9, 2020 alle 9:59 pm #69635
DiabloMembroLa ringrazio professore per la rapida risposta! Avevo letto già qui sul sito di questo Mollusco. Speravo non fosse questo il caso dato che non somigliava alle altre foto ma ahimè. Mi informerò preliminarmente e prenoterò una visita dal dermatologo per scegliere la terapia più adeguata.
cordiali saluti,
Diablo
Novembre 9, 2020 alle 10:01 pm #69636
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.