Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Armano
    Membro

Buonasera da un mese mi sono accorto di una riga verticale di color non so definire sull unghia dell alluce del piede sinistro sono un ragazzo di 19 anni potreste aiutarmi a capire di cosa si tratta grazie infinitamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi allegare  un immagine di quello che descrivi ?

Armano
    Membro
    11 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

puoi allegare  un immagine di quello che descrivi ?

Lo mandata vedi

97B7EA26-7AD3-498A-B74F-8C465639F0FD.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non preoccuparti è solo un’attivazione dei melanociti dell’unghia, con il tempo andrà via da sola. 

Armano
    Membro
    5 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

non preoccuparti è solo un’attivazione dei melanociti dell’unghia, con il tempo andrà via 

Armano
    Membro
    3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non preoccuparti è solo un’attivazione dei melanociti dell’unghia, con il tempo andrà via da sola. 

3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Grazie mille ho una paura venerdì ho appuntamento con il professor Giuseppe  guerriero voi siete un dottore vi allego in altra foto così vedete meglio grazie di nuovo mi ha sollevato 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

stai tranquillo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.