-
AutorePosts
-
Novembre 11, 2020 alle 7:08 pm #4627
Daniel99PartecipanteSalve dott. Può darmi qualche delucidazione su questo tipo di follicolite …
Io ho effettuato una terapia antibiotica per acne x 6 mesi …..assumevo minocin 50 mg 1 cps al dì per 10 giorni di ogni mese …al termine della cura è rimasta questa follicolite che mi trascino da anni ….
premetto che prima del ciclo antibiotico non avevo la follicolite…. tutto ciò mi causa moltissimo stress
Novembre 11, 2020 alle 8:46 pm #4628
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, peccato per l’uso per Acne di antibiotico del gruppo tetracicline decisamente non indicato sia per lo scarso o nullo effetto sia per la tossicità legata a questo prodotto ( Tetracilcnie secondo Wikipedia: Possono dare tossicità gastrointestinale, renale, epatica e centrale, eritema da fotosensibilizzazione e per la loro capacità chelante, si accumulano nelle ossa (provocando malformazioni scheletriche) e nei denti (che assumono un colore giallo)
L’ Acne si cura con il Micropeeling senza alcun farmaco per via sistemica. Vedi sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 11, 2020 alle 8:55 pm #4629
Daniel99Partecipante8 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, peccato per l’uso per Acne di antibiotico del gruppo tetracicline decisamente non indicato sia per lo scarso o nullo effetto sia per la tossicità legata a questo prodotto ( Tetracilcnie secondo Wikipedia: Possono dare tossicità gastrointestinale, renale, epatica e centrale, eritema da fotosensibilizzazione e per la loro capacità chelante, si accumulano nelle ossa (provocando malformazioni scheletriche) e nei denti (che assumono un colore giallo)
L’ Acne si cura con il Micropeeling senza alcun farmaco per via sistemica. Vedi sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 11, 2020 alle 8:56 pm #4630
Daniel99PartecipanteQueste infezioni da batteri gram negativi possono guarire ?
Novembre 11, 2020 alle 8:58 pm #4631
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai alcuna infezione da batteri hai solo Acne.
Novembre 11, 2020 alle 9:07 pm #4632
Daniel99PartecipanteNovembre 11, 2020 alle 9:08 pm #4633
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto un po’ di acne.
Novembre 11, 2020 alle 9:10 pm #4634
Daniel99PartecipanteQueste pustole piccolissime non provocano dolore ….
si rompono formando delle croste gialle ….
quelle che mi chiedo se oltre all’acne c’è qualche altra patologia…..
Novembre 11, 2020 alle 9:12 pm #4635
Daniel99PartecipanteSoprattutto colpisce solo la zona bocca/ naso il resto del volte è pulito
Novembre 11, 2020 alle 9:14 pm #4636
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con il Micropeeling e tutto torna normale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.