-
AutorePosts
-
Novembre 16, 2020 alle 2:18 pm #71373
Tamara dettiMembroSalve. Scrivo per chiedere un parere su delle macchie che sono comparse sulla mia bimba di 2 anni e mezzo. Sono più di 6/7 e color caffelatte. La bimba é molto chiara di carnagione e non so se può influire. Quello che vorrei escludere é la neurofibromatosi che non mi sta facendo viver più bene. Premetto che la bimba é molto sveglia a livello cognitivo e non pare avere altri sintomi però vorrei avere un vostro parere.
Grazie mille
Novembre 16, 2020 alle 3:02 pm #71374
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sono voglie caffelatte non le macchie segni di NF, tutto OK . Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 16, 2020 alle 4:24 pm #71375
Tamara dettiMembro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, sono voglie caffelatte non le macchie segni di NF, tutto OK . Un caro saluto Prof. M. Monti
Innanzitutto la. Ringrazio per la tempestiva risposta.
Inoltre vorrei inviarle altre foto, purtroppo da quella che le ho mandato non si vedono così bene, così mi può rassicurare.
Le voglie possono essere presenti anche se sono più di 7?
Novembre 16, 2020 alle 11:05 pm #71376
DermaClub StaffAmministratore del forumsi anche se sono più di sette. sono comuni voglie.
Novembre 17, 2020 alle 9:35 am #71377
Tamara dettiMembro10 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:si anche se sono più di sette. sono comuni voglie.
Buongiorno e grazie mille.
Non potete capire l’ansia o forse si.
Mando ultimo messaggio, per ultimo consulto, ma purtroppo ieri la mia pediatra mi ha spaventato molto. Sicuramente lei, per sicurezza mi ha voluto mettere di fronte ad una possibile situazione perché non è pienamente preparata su questa malattia, ma io ho perso 10 anni di vita.
Volevo chiedervi come si differenziano queste macchie, visto che io per la mia scarsa conoscenza sapevo soltanto per il numero. Questo lo chiedo in caso le macchie dovessero aumentare o ingrandirsi.
Grazie mille veramente.
Novembre 17, 2020 alle 9:41 am #71378
DermaClub StaffAmministratore del forumnon basta avere macchie sulla pelle che sono assai comuni per pensare a NF, ci vogliono altri segni e soprattutto la familiarietà. https://www.mayoclinic.org/diseases-conditions/neurofibromatosis/symptoms-causes/syc-20350490
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.