-
AutorePosts
-
Novembre 21, 2020 alle 12:58 pm #62322
Peppina93MembroBuongiorno,
È la prima volta che scrivo in un forum e lo faccio perché ho provato di tutto per risolvere questo problema che ho da diversi mesi, forse più di un anno.
La palpebra inferiore dell’occhio destro è screpolata, rossa, infiammata, prude e pizzica, a volte brucia proprio e nessuna crema è riuscita a farla mogliorare. Ho provato a non mettere niente credendo che la pelle si sarebbe ristabilita da sola ma nemmeno questo funziona. Non so perché ce l’ho solo all’occhio destro e nel sinistro no, premetto che sono allergica e vivo con 3 gatti ma prendo l’antistaminico e cerco di evitare il contatto diretto dei gatti sul viso o sulle mani. Non mi trucco da molti mesi e non metto cose strane in faccia però sono molto sensibile all’alcohl dei prodotti cosmetici per esempio salviette struccanti ecc.. Che non uso più. La mia dottoressa di base e i farmacisti non sanno nemmeno che dire a riguardo. Spero proprio che qualcuno mi sappia aiutare perché mi sembra di essere uno zombie e la cosa non è più sostenibile. Grazie
Novembre 21, 2020 alle 1:33 pm #62326
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, anche questa è Dermatite delle palpebre che guarisce da sola non bagnando mai la palpebra e non applicando alcun prodotto medico o cosmetico. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 21, 2020 alle 1:36 pm #62327
Peppina93MembroGrazie della celere risposta prof. Monti,
Volevo solo chiederle da cosa è dovuta questa dermatite: dall’allergia ai gatti o a prodotti cosmetici, se non ha un motivo apparente o se deriva dal make up.
Grazie
Novembre 21, 2020 alle 11:02 pm #62328
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ dermatite da stress cutaneo di solito per via del make up
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.