Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Beatrice22
    Membro

Buonasera, 

sono anni che combatto col melasma in tutto il volto, ho provato più di un trattamento peeling, laser, l’anno scorso ho fatto il trattamento dermomelan in una clinica dermatologica privata per buona gioia del mio portafoglio! Ho ottenuto ottimi risultati con quest’ultima metodica ma tutti andati in fumo a luglio quando mi sono ricomparse tutte le mie macchie nonostante seguissi alla lettera i consigli della collega dermatologa. 
    Ha consigli da darmi?

lo spellamento che si nota dalla foto è dovuto al trattamento domiciliare dermomelan che sto continuando a fare. 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, per eliminare il Melasma occorre procedere con il Micropeeling Combinato come spiegato in dettaglio sul sito e seguire tutti i suggerimenti accessori. Quanto vien reclamizzato per il trattamento del Melasma non funziona  ma serve solo a fare spendere soldi. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.