-
AutorePosts
-
Novembre 28, 2020 alle 5:43 pm #25284
VanaMembroSalve a tutti circa 3 settimane addietro soffro di prurito persistente al palato, notando anche un rossore in una determinata parte soprattutto. Facendo opportunamente pulizia e sciacqui il fastidio è andato sempre più scemando. Ora noto di nuovo questo fastidio/ prurito nella stessa zona e noto rossore di nuovo. Cosa potrebbe essere? Non mi è mai successo in questa maniera persistente
Novembre 28, 2020 alle 9:27 pm #25285
DermaClub StaffAmministratore del forumgentile , non lo so ma penso sia un’irrtiazione di passaggio che andrà spegnendosi da sola, consiglio di non fare particolari medicazioni ma solo evitare cibi speziati-Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 11, 2020 alle 7:18 am #25286
VanaMembroIl 28/11/2020 Alle 22:27, DermaClub Staff ha scritto:gentile , non lo so ma penso sia un’irrtiazione di passaggio che andrà spegnendosi da sola, consiglio di non fare particolari medicazioni ma solo evitare cibi speziati-Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve,
Purtroppo la situazione sembra peggiorare
Il prurito è diventato molto persistente e molto fastidioso
In più ho notato che le piccole macchiette sono ancora più scure… cosa può essere? Cosa mi consiglia?
Dicembre 11, 2020 alle 11:55 am #25288
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si vede alcuna patologia mucosa penso sia solo da mantenere l’osservazione clinica.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.