Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #71356
    Mikela
    Membro

    Buongiorno! volevo chidere che tipo di tratament posso usare per le machie e non so cosa sonno,e le ho da 3 ani sul mio corpo,allego la fotto.quelle sul bracio mi sono uscite quando ero al mare.grazie.e come creme ho ussato una crema da just ma non ho avuto ii resultati.

    IMG-20201129-WA0001.jpg

    IMG-20201129-WA0002.jpg

    #71357
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, si tratta di una diffusa infezione da fungo che si chiama Pitiriasi Versicolor, Puoi vedere sul sito la complessità di questa patologia e cosa fare per mandarla in remissione, Segui le indicazioni. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.