Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
9 risposte
  • Autore
    Keli
    Membro

Buongiorno dottore mio figlio ha 17 anni e soffre di acne. Adesso esta facendo cura con airol lozione. La mia domanda è. quale crema può abbinare per idratare la pelle? Perché è molto disidrata gentilmente aspetto una sua risposta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, quando si cura l’Acne con Airol la pelle diviene secca ma non si può idratare con crema altrimenti l’azione antiacne  di Airol si blocca.  Può però applicare al mattino una punta minima di Unguento Emolliente Estremo  MOST che non blocca lazione di  Airol. Un caro saluto Prof. M. Monti

Keli
    Membro

Buongiorno dottore. mio figlio he 3 settimana de trattamento con airol li e peggiorato e uscito più brufoli. E pustole con pus in tutto il viso. e ha messo in forte disagio. Non so più cosa fare volevo chiedere se si può cambiare terapia de airol lozzione. A Epiduo gel. Cosa ne pensa. per favore li chiedo di aiutarmi grazie 

Il 2/12/2020 Alle 00:36, Keli ha scritto:

IMG_20201207_152554.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

deve solo proseguire così, il peggioramento significa che i brufoli stanno maturando e proseguendo si seccheranno e poi andranno via del tutto. Avanti 

Keli
    Membro

Buonasera dottore. Mio figlio ha fatto 5 settimane di airol lozione tutti i giorni. Adesso da 15 giorni che ha smesso perché è diventato troppo rosso e tanto prurito nel viso. Temevo che le avese venuto dermatiti a causa di airol. Pero attualmente è ancora rosso e le uscito altri brufoli sul viso. La mia domanda era per togliere il rossore può può aplicaré connetivina bio? E dopo può fare il trattamento con Micropeeling? E adatto o no nel suo caso. E se si potesse com qualle nome lo acquisto in farmacia. Grazie mille Dottore per la risposta la sua disponibilità. Li prego mi aiuti 

A

IMG_20210107_225552.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum
    Keli
    Membro

Mi scusi dottore. Allora può fare il trattamento con Micropeeling. Pero da cuando può iniciaré. Visto che ancora è rosso per il airol? E posso mettere un po’ di connetivina per far pasar un po’ grazie per la sua pazienza 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lascia stare connettivina, attendi che non sia più rosso e comincia.

Keli
    Membro

Okey grazie. per quanti mesi  deve fare micropeeling? E tutte le sere? Di giorno per idrattare il viso cosa può usare? grazie mille dottore 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

deve continuare fino a che è guarito del tutto, segui e fai quanto suggerito sul sito dove è scritto di non applicare creme al mattino.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.