-
AutorePosts
-
Dicembre 1, 2020 alle 11:36 pm #4515
KeliMembroBuongiorno dottore mio figlio ha 17 anni e soffre di acne. Adesso esta facendo cura con airol lozione. La mia domanda è. quale crema può abbinare per idratare la pelle? Perché è molto disidrata gentilmente aspetto una sua risposta
Dicembre 2, 2020 alle 11:30 am #4516
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, quando si cura l’Acne con Airol la pelle diviene secca ma non si può idratare con crema altrimenti l’azione antiacne di Airol si blocca. Può però applicare al mattino una punta minima di Unguento Emolliente Estremo MOST che non blocca lazione di Airol. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 7, 2020 alle 2:44 pm #4517
KeliMembroBuongiorno dottore. mio figlio he 3 settimana de trattamento con airol li e peggiorato e uscito più brufoli. E pustole con pus in tutto il viso. e ha messo in forte disagio. Non so più cosa fare volevo chiedere se si può cambiare terapia de airol lozzione. A Epiduo gel. Cosa ne pensa. per favore li chiedo di aiutarmi grazie
Il 2/12/2020 Alle 00:36, Keli ha scritto:Dicembre 7, 2020 alle 10:10 pm #4518
DermaClub StaffAmministratore del forumdeve solo proseguire così, il peggioramento significa che i brufoli stanno maturando e proseguendo si seccheranno e poi andranno via del tutto. Avanti
Gennaio 7, 2021 alle 11:36 pm #4519
KeliMembroBuonasera dottore. Mio figlio ha fatto 5 settimane di airol lozione tutti i giorni. Adesso da 15 giorni che ha smesso perché è diventato troppo rosso e tanto prurito nel viso. Temevo che le avese venuto dermatiti a causa di airol. Pero attualmente è ancora rosso e le uscito altri brufoli sul viso. La mia domanda era per togliere il rossore può può aplicaré connetivina bio? E dopo può fare il trattamento con Micropeeling? E adatto o no nel suo caso. E se si potesse com qualle nome lo acquisto in farmacia. Grazie mille Dottore per la risposta la sua disponibilità. Li prego mi aiuti
A
Gennaio 7, 2021 alle 11:42 pm #4520
DermaClub StaffAmministratore del forumGennaio 7, 2021 alle 11:52 pm #4521
KeliMembroMi scusi dottore. Allora può fare il trattamento con Micropeeling. Pero da cuando può iniciaré. Visto che ancora è rosso per il airol? E posso mettere un po’ di connetivina per far pasar un po’ grazie per la sua pazienza
Gennaio 7, 2021 alle 11:56 pm #4522
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia stare connettivina, attendi che non sia più rosso e comincia.
Gennaio 8, 2021 alle 9:44 am #4523
KeliMembroOkey grazie. per quanti mesi deve fare micropeeling? E tutte le sere? Di giorno per idrattare il viso cosa può usare? grazie mille dottore
Gennaio 8, 2021 alle 2:06 pm #4524
DermaClub StaffAmministratore del forumdeve continuare fino a che è guarito del tutto, segui e fai quanto suggerito sul sito dove è scritto di non applicare creme al mattino.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.