Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #25200

    Buongiorno, ho 52 anni e purtroppo una discreta predisposizione per tumori, mia madre morta di cancro e io ho gia’ avuto un brutto basalioma sotto l’occhio che mi è stato asportato con successo. Dopo aver trattato l’alluce sinistro con un funghicida naturale per una lieve micosi dell’unghia, mi sono accorto di una striscia verticale un po’ piu’ scura con all’interno un puntino nero che non va via. Mi chiedo se potrebbe essere un melanoma allo stato iniziale e volevo un’opinione dal gentilissimo dermatologo dello staff di Derma Forum.

    Grazie Marco

    thumbnail_IMG_20201207_005128.jpg

    #25203
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, la linea è una piccola emorragia che è insorta su una lamina parzialmente scollata ( onicolisi ) senza alcun segno di Micosi. Non necessaria cura. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.