-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2020 alle 10:19 am #69537
Pes90MembroDicembre 10, 2020 alle 2:09 pm #69538
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è un’unghia sofferente penso per problemi vascolari e di traumatismo ( piede freddo, tacchi alti, camminate ecc). Niente funghi. Consiglio scarpe comode e calde e idratare bene la pelle per mantenerla plastica, il talco non è indicato meglio applicare ogni tanto Unguento Emolliente Estremo della MOST . Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 10, 2020 alle 2:15 pm #69540
Pes90Membro46 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Grazie mille, in effetti lavoro con scarpe antinfortunistiche e cammino tutto il giorno. Per il problema vascolare cosa mi consiglia? Grazie di nuovo
Dicembre 10, 2020 alle 2:57 pm #69541
DermaClub StaffAmministratore del forumper la circolazione è solo questione di tenere sempre caldi i piedi.
Giugno 13, 2021 alle 6:27 pm #69542
Pes90MembroBuonasera gentile Prof. Monti,
la aggiorno sulla situazione dell’alluce poiché peggiorata. La macchia/alone bianco è sparito ma l unghia è diventata gialla e si è creata dalla ricrescita questa linea al tatto dura e infine cresce anche molto lentamente rispetto alle altre unghie. Potrebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi? E come posso agire?infine Posso smaltare l unghia poiché non è molto bella da vedere?
Giugno 13, 2021 alle 9:11 pm #69544
DermaClub StaffAmministratore del forume’ cominciate la crescita dall’unghia nuova e sana , qualla distaccata si eliminerà da sola nei prossimi mesi. Applica Crema 2 S la sera per mantenerla sana.
Giugno 15, 2021 alle 3:26 pm #69545
Pes90MembroIl 13/6/2021 Alle 23:11, DermaClub Staff ha scritto:e’ cominciate la crescita dall’unghia nuova e sana , qualla distaccata si eliminerà da sola nei prossimi mesi. Applica Crema 2 S la sera per mantenerla sana.
Buonasera, che cosa ha l’unghia vecchia che si sta distaccando?come va applicata la crema 2s? posso mettere lo smalto? grazie mille
Giugno 15, 2021 alle 10:23 pm #69546
DermaClub StaffAmministratore del foruml’unghia vecchia è stata a suio tempo danneggiata e ora viene sostituita da una nuova, applica Crema 2 sui contorni della lamina per tenrrla in ordine durante i processo di ricambio. Il sole fa bene ma lo smato non è indicato.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.