Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

Buongiorno,

ormai è un anno e mezzo che uso glicosal, ma in seguito a un brutto sfogo partito 2 mesi fa ho introdotto anche airol, prima una volta e poi due a settimana. Sono 6 settimane che uso airol e penso che la mia pelle sia migliorata, anche se quei 3/4 brufoli al giorno mi appaiono sempre, ma ho anche smesso la pillola, quindi forse è più per una conseguenza di quello. E’ possibile aumentare a 3 sere l’uso di airol? e per le zone in cui la pelle si secca, cosa posso usare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, usare Airol più di due volte alla settimana non è suggeribile , non si  ottengono migliori effetti e si rischia la dermatite. Se la pelle è troppo secca puoi usare Unguento Emolliente Estremo la mattina nelle aree di secchezza. Un caro saluto Prof. M. Monti

LUCIA 88
    Membro

Salve come si usa AIROL LOZIONE? È col contagocce?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si usa come Glicosal e con lo stesso numero di gocce ma non ha contagocce e quindi occorre procurarsene uno.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.