-
AutorePosts
-
Dicembre 12, 2020 alle 10:47 pm #4478
ambra82MembroBuonasera, da qualche settimana che mi compagliono di continuo bolle pruriginose localizzate in diversi punti del viso guance mandibola collo che sono rosse senza pus.Puntualizzo che sono 5 anni che faccio il microppeling con glicosal e la sera quando passo la lozione dopo poco mi cominciano a prudere tantissimo.Mi chiedo cosa sono e perché prudono così.se si tratta di acne cistica o di qualcos’ altro.vi allego anche alcune foto.grazie.
Dicembre 13, 2020 alle 1:36 pm #4479
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra Maskne le follicoliti descritte di recente causate dalla mascherina per chi è predisposto all’acne. Per ora non c’è un rimedio assoluto, il consiglio è di applicare Crema Lenitiva al mattino prima della mascherina. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 14, 2020 alle 8:13 am #4480
ambra82MembroGrazie..Quindi al mattino metto crema lenitiva però continuo comunque con glicosal la sera e posso mettere gel astringente o crema 2 s per fare asciugare i brufoli?
Dicembre 14, 2020 alle 3:31 pm #4481
DermaClub StaffAmministratore del forumnel tuo caso dovendo già mettere Crema Lenitiva al mattino non consiglio di applicare i prodotti “seccabrufoli”
Dicembre 14, 2020 alle 10:33 pm #4482
ambra82MembroDicembre 15, 2020 alle 9:14 am #4483
DermaClub StaffAmministratore del forumnon devi lasciare Glicosal la sera che va bene, devi solo usare Lenitiva di giorno per proteggere la pelle dalla mascherina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.