-
AutorePosts
-
Dicembre 15, 2020 alle 1:38 pm #62030
Lucia DMembroSalve professore, ho 42 anni, dal mese di ottobre ho avuto questa esplosione di dermatite alle mani e in seguito agli avambracci e al viso (fronte e sopra le labbra). La dermatologa mi ha detto che al viso è atopica e alle mani da contatto. Dal 5 dicembre ho smesso il cortisone e da qualche giorno creme varie che non mi danno sollievo dopo che ho scoperto il vostro sito e i prodotti most. Adesso sto usando unguento peg quando ho prurito e mi da sollievo. Sto facendo bene? Quando devo aspettare per mettere creme emollienti e avere una pelle decente? Grazie mille per il lavoro che fate.
Dicembre 15, 2020 alle 2:09 pm #62032
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è Dermatite Atopica e quindi niente Creme idratanti/emollienti neanche neo futuro. Ora devi soprattutto evitare di toccare l’acqua e quindi pe le mani usa sempre guanti di Nitrile e la sera PEG Unguento come nelle altri parti con dermatite. Quando la DA sarà risolta potrai reidratare la pelle e distendere le linee applicando la sera Unguento Emolliente Estremo. Vedi sul sito . Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 15, 2020 alle 4:42 pm #62033
Lucia DMembroGrazie professore per la tempestiva risposta. Una domanda. Alcune unghie delle mani sono abbozzate probabilmente per la mia dermatite. Posso mettere la crema 2S allo zolfo alle unghie o è inutile?
Grazie ancora
Dicembre 15, 2020 alle 10:00 pm #62035
DermaClub StaffAmministratore del forumIl danno ungueale è conseguenza dalla dermatite quindi applica PEG Unguento la sera anche intorno alle unghie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.